Spese di spedizione

  • I costi di spedizione possono variare secondo peso e dimensioni del packaging.
  • Garantiamo la ricezione del pacco entro 24/48h o meno.
  • Se il tuo ordine è già stato spedito, non potrà essere annullato mentre è in transito, e non è previsto il reso.

Resi

  • Ci impegniamo affinché il tuo pacco arrivi sano e perfetto.
  • Se ritieni che il tuo pacco non sia arrivato nelle migliori condizioni, la puoi restituire: contattaci o scrivici direttamente ad amministrazione@gallettagarden.it con oggetto ''Richiesta reso'' e allega una foto del pacco.
  • Hai 15 giorni di tempo per restituire la merce dopo averla ricevuta.
  • Riceverai la nuova merce il prima possibile.
  • Tieni presente che, anche se cerchiamo di fare in modo che le piante siano il più possibile simili a quelle che appaiono sul nostro sito web, ogni pianta è un essere vivente unico. Quindi, è naturale che non siano esattamente uguali, e questo non è un motivo accettabile per il reso.

Spedizioni errate o incomplete

  • Assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto. Non siamo in grado di  garantire la consegna se questi dati sono errati. Gli ordini che non possono essere consegnati in tempo a causa di informazioni incorrette non possono essere restituiti.
  • Ricordati di inserire il numero di telefono nei dati, affinché il pacco arrivi senza problemi.

Se hai qualsiasi altro dubbio, ti preghiamo di scriverci ad amministrazione@gallettagarden.it