Spese di spedizione
- I costi di spedizione possono variare secondo peso e dimensioni del packaging.
- Garantiamo la ricezione del pacco entro 24/48h o meno.
- Se il tuo ordine è già stato spedito, non potrà essere annullato mentre è in transito, e non è previsto il reso.
Resi
- Ci impegniamo affinché il tuo pacco arrivi sano e perfetto.
- Se ritieni che il tuo pacco non sia arrivato nelle migliori condizioni, la puoi restituire: contattaci o scrivici direttamente ad amministrazione@gallettagarden.it con oggetto ''Richiesta reso'' e allega una foto del pacco.
- Hai 15 giorni di tempo per restituire la merce dopo averla ricevuta.
- Riceverai la nuova merce il prima possibile.
- Tieni presente che, anche se cerchiamo di fare in modo che le piante siano il più possibile simili a quelle che appaiono sul nostro sito web, ogni pianta è un essere vivente unico. Quindi, è naturale che non siano esattamente uguali, e questo non è un motivo accettabile per il reso.
Spedizioni errate o incomplete
- Assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto. Non siamo in grado di garantire la consegna se questi dati sono errati. Gli ordini che non possono essere consegnati in tempo a causa di informazioni incorrette non possono essere restituiti.
- Ricordati di inserire il numero di telefono nei dati, affinché il pacco arrivi senza problemi.
Se hai qualsiasi altro dubbio, ti preghiamo di scriverci ad amministrazione@gallettagarden.it